IMPIANTO SPORTIVO SERGIO DE GREGORIO ROMA

Un complesso sportivo dedicato alla cura del tuo benessere fisico; tante attività sportive proposte dai nostri personal trainer che ogni giorno sono al tuo fianco con allenamenti personalizzati e su misura.

Una storia di sport

La Sergio De Gregorio nasce nel 1971 ottenendo risultati eccellenti a livello agonistico, fino ad ottenere dal comune di Roma la completa gestione dell’impianto attualmente in funzione esclusivamente per i meriti sportivi conseguiti nel tempo. L'Impianto Sportivo Sergio De Gregorio a Roma è una struttura riconosciuta dal Coni, oltre ad essere affiliata alla FIN (Federazione Italiana Nuoto) come scuola federale e alla FIT (Federazione Italiana Tennis), che ha riconosciuto al complesso sportivo la qualifica di club school per la scuola tennis. I nostri clienti iscritti vengono tesserati con un ente di promozione sportiva e sociale a livello nazionale ed europeo.

Le attività

Le attività svolte prevalentemente all’interno del nostro complesso sportivo sono il nuoto, inteso come scuola di nuoto e nuoto libero e tutto ciò che concerne le discipline acquatiche, oltre al tennis, calcetto e attività fitness con discipline aerobiche e anaerobiche. Scopri di più sui nostri servizi.

I risultati raggiunti

A livello agonistico, la nostra società vanta circa 200 atleti tesserati nei vari settori del nuoto, nuoto per salvamento e nuoto master. Negli anni abbiamo contribuito al successo di molti atleti che hanno vestito la maglia azzurra, oltre ad aver partecipato a olimpiadi, europei e mondiali.

Formazione continua

Organizziamo periodicamente, in accordo con le federazioni di nuoto e tennis, corsi di formazione e aggiornamento per allenatori, istruttori, assistenti bagnanti e corsi per sub. Contattaci, il nostro staff di segreteria ti fornirà tutte le informazioni utili di cui necessiti.